XO FLOW

SU MISURA PER IL SINGOLO DENTISTA - AGGIORNABILE QUANDO NECESSARIO

Nell'odontoiatria moderna non esiste una taglia unica per tutti. I dentisti hanno esigenze, flussi di lavoro, ambizioni professionali, aspettative e opportunità economiche individuali.

La soluzione digitale per il trattamento dentale XO FLOW porta il team odontoiatrico da soluzioni entry-level a soluzioni di flusso di lavoro completamente avanzate. Soddisfa le esigenze del singolo dentista e offre agli studi odontoiatrici la flessibilità di configurare i loro sistemi di trattamento dentale in base alle loro esigenze in evoluzione.

È possibile configurare XO FLOW in un'ampia gamma, da un riunito odontoiatrico di base semplice da usare a un sistema di trattamento sofisticato per cure dentali avanzate - e tutto ciò che sta in mezzo.

Scegliete la soluzione di cui avete bisogno oggi, con infinite possibilità di espansione futura e di miglioramento delle funzionalità del riunito.

Per illustrare l'ampia gamma di opportunità di configurazione offerte dal sistema modulare XO FLOW, si vedano i due diversi esempi riportati di seguito:

SEMPLICE E FACILE

Nella versione base di XO FLOW è possibile utilizzare l'intuitiva Dashboard, un'interfaccia grafica attivata dal tocco e integrata nella tavoletta odontoiatrica, per monitorare e controllare tutte le funzioni dell'unità e degli strumenti, senza perdere di vista il paziente.

XO FLOW è un riunito sia per i neofiti che per gli utenti esperti di unità XO. I neofiti possono contare su un riunito intuitivo e molto facile da usare grazie al Dashboard con istruzioni. Gli utenti XO più esperti, invece, potranno continuare a controllare tutto con il comando a pedale come sono abituati a fare.

AVANZATO

Scegliete la versione multiutente avanzata di XO FLOW con preimpostati di strumenti specifici per la procedura e uno schermo attivato dal tocco - il Navigator - che offre un'interfaccia utente intelligente con le applicazioni dentali XO.

Utilizzate i preimpostati dello strumento per selezionare le impostazioni ideali per una procedura specifica con un solo clic. Le applicazioni dentali XO sono utilizzate per impostare e controllare il riunito e per integrarsi con le applicazioni software dello studio, monitorando e gestendo, ad esempio, scanner intraorali, sistemi di gestione dello studio e soluzioni odontoiatriche basate sul Web direttamente dal riunito.